Pagine

03/05/14

Wish prende la parola.

Ciao!
Sono, dunque, io il cucciolo di casa...casa e casa...Nido, si potrebbe dire. Si può sicuramente correre come un matto e mangiare verde in balcone. Ma non è esattamente come dove vive la mia vecchia...

Sono certo che sono gentili, quelli con cui convivo. Ma un po lenti a capire sembrano.
Dal giorno in cui ho ricevuto due iniezioni dal secchione con una tendenza a bucare sono stati completamente impossibili. Cibo che non sembra niente. Voglio dire, è buonissimo, ma un pasto dura tipo due secondi...o quasi nemmeno. Non ti danno di più. No way! Niente da fare. Ho anche provato a cercare la loro pietà entrando da solo nel trasportino. Si, posso anche concederli di portarmi da signor- buca-tutto, basta che mi danno un po più di cibo. In più forse mi fanno uscire così. Non sarebbe male. Guardare tutti i bambini divertenti che passano così da sopra non è uno spasso per niente.

No, non so per niente come educare questi cosi detti " esseri umani".
Se abbaio fanno finta che piova.
Un pochino funziona mordere il divano, la libreria, i fuori in balcone e un mobile totalmente inutile che tengono nel tinello e che sembra pensano sia così importante da dirmi di no solo se mi avvicini.

Per non parlare dei fili neri che penzolano qua e la. Quando ci metto i denti si attivano al massimo questi ; culo mi pesa.

Ho trovato altri cani qua pure...ma non parlano molto...non sono nemmeno molto mobili se è per questo. 

Ma funziona quando riesco ad entrare dai cani e mordicchi in giro. Chiaramente una cosa da usare al buon bisogno.

Forse devo continuare su questa via...magari capiscono che io voglio avere; PIù CIBO E PASSEGGIATE! come un cane normale.
Cosa dite?
Vi sembra una buona idea?







Nessun commento:

Posta un commento