Pagine

27/04/14

Yoga con cane-ostacolo

Lui arriva con la coda felicemente scodinzolante, in circa centodieci chilometri al ora, solo vedendo che ho preso con me quella, in particolare, divertente tappetino yoga.
Mi maledico perché l'ho un po incoraggiato col cibo.
Potevo aspettare.
So bene che adesso il suo deposito di energia è stato riempito e che a lui non gliene frega niente del fatto che cani DEVONO riposare dopo il pasto.
O pure nessuno gliela mai detto...
In ogni caso so che niente sarà mai come prima con questo piccolo micro-monello in casa.
Abbaia con minuscoli mugoli, che però echeggiano nel appartamento a quest'ora così silenzioso, quando accendo l'incenso.
Questa è la cosa più divertente che gli sia successo dopo tutta la notte lunga.
Il club dei noiosi si sveglia finalmente e hanno solo da divertire un cagnolino e basta.
Non ce modo di resistere a mordere il tappetino già parecchio provato...
forse che me ne devo comprare uno nuovo...
Piccoli pezzettino viola presto ci circondano...grrrr!


Cerco disperatamente ad usare uno delle ciabatte, vecchie e sacrificate che stanno in giro a fare disordine ovunque.
Glene offro una ripetutamente, quando attacca tappeto, i miei calzini, le mie mani e i miei capelli con i suoi dentini da latte affilatissimi.
Specialmente divertente è il Saluto al sole quando mi inchino e la mia capigliatura gli colpisce con un moto ondoso...un cane molto giovane non può resistere assolutamente questo...no way!
Presumo che questo gli ricorda la pelliccia di fratelli e mamma.
Nessuno può lasciar perdere a prendere la frangia con tutta la forza e tirare a più non posso.
Wish non può affatto sapere quanta paura ho di perdere i miei capelli neo-cresciuti.
Non penso nemmeno che lui capisca quanto mi faccia male il cuoio capelluto, questo gioco così bello.


No, dovrò fare il mio practice quando il pupo dorme.
Per quanto voglio che lui impari a vivere con i miei esercizi non posso chiedere che capisca subito che non apprezzo essere interrotta in continuazione...
Niente va come deve.
La respirazione, come dire, impazzisce.

Comunque sono fermamente convinta che questo è un cane yogico.
Vedete voi, da soli!!!


Sì, devo solo farmelo piacere la situazione ed avere pazienza.
And all will come...
o come era...

Nessun commento:

Posta un commento