Pagine

29/04/14

Ritiro...


tutto quello che ho detto di cani che disturbano quando uno fa yoga.
Voglio, adesso subito, avere in dietro quel tipo che mi tira i capelli quando mi metto sdraiata in Savasana.
Preferisco il folletto birichino che mi stacca pezzetti dal tappetino yoga, anziché questo febbricitante, vomitante e defecante muco, senza voglia cucciolo che si sdraia di fianco a me con un sospiro e mi guarda, un po stanco, con i suoi occhi tristi da cane.

Sì, il veterinario gli ha dato medicine.
Sì, dobbiamo tornaci domani.
Ma tutta questa storia sembra uguale alla volta quando mio figlio grande aveva due settimane e prese un raffreddore.

Penso seriamente che morirò di infarto.
Non lo faccio...ma comunque.
Come si fa a sopravvivere?
Come si fa a sopportare?
Come si fa a non sentirsi totalmente impotenti?

Dorme di nuovo il mio piccolo protetto.
Sarà quello che gli serve in questo momento...

Mi devo trattenere a non chiamare per darmi ammalata al lavoro oggi.
Non posso comunque farci niente di più di quello che ho già fatto.
Tutti. TUTTI, quelli che hanno cani dicono che è normale.
Mangiano schifezze questi picccoli.


Sabato era veloce ad acchiappare qualcosa dal marciapiede nei due secondi che il marito l'ha lasciato essere un po come un cane normale invece che un cucciolo in fase di vaccinazioni.

Domenica ha smontato il cestino della biancheria sporca, staccato silicone dalla cabina doccia e in più assaggiato felicemente la spazzola del water, quando è stato da solo qualche ora ed era riuscito ad aprire la porta del bagno.

La domanda è quale schifezza gli ha fatto male.
O forse uno non deve indagare...

Comunque voglio velocemente riavere proprio questo piccolo cane-bebe testardo che si inventa cose da farmi impazzire.
Preferibilmente ora...

Grazie!

Nessun commento:

Posta un commento