Pagine

23/02/14

La cosa migliore: lo Yoga

Mi piace correre.
Parto come una freccia.
L'aria tra i capelli mi attira in modo particolare.
Poi forse mi stanco un po le gambe.
O pure perdo il ritmo.
Magari anche un po l'interesse...
Comunque va bene perché non ho un target.
Solo quello di arrivare.
Che il corpo si sfoghi ma continui ad avere la forza di continuare.
Ad aumentare il fiato...
Ma la cosa migliore...
quello che mi fa desiderare che il giro finisca...
L O  Y O G A!
Sì, perché faccio yoga come stretching quando torno a casa.
Yoga morbido e godibile.
Mi fa staccare dai pensieri brutti.
Chiudere fuori le cose noiose.
Solo respirare ed essere.
La cosa migliore di tutte.


Se devo essere sincera penso che corro per avere un altra scusa a fare il mio yoga...un po senza sensi di colpa...i muscoli devono essere allungati...
Per quello devo fare yoga.


E' li che i pensieri nascono.
Le decisioni prendono forma.
In quel momento fa niente che nulla non è perfetto...








3 commenti:

  1. Ho iniziato a fare yoga qui a Bergamo da gennaio e me ne sono innamorata. Lo faccio una volta a settimana e non vedo l'ora di farlo. Incredibile per me! Erano anni che volevo provare, poi qui in una palestra c'era un corso e ho iniziato. A dire la verità, a volte non capisco e mi sento anche un po' ridicola, ma mi piace. Un abbraccio! Come stai?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima, sono contenta...non ti devi sentire ridicola...non devono farti sentire ridicola. Yoga va fatto nelle proprie possibilità con il proprio tempo. Spero che ti insegnino bene la respirazione che è fondamentale. Io sto bene. Un grande abbraccio anche a te!

      Elimina
    2. Sì, insistono molto sulla respirazione ed è la cosa che trovo più difficile, ma mi sto impegnando. E poi insistono molto nel fare le cose secondo le proprie possibilità, senza strafare. No, nessuno mi fa sentire ridicola, sono solo io che penso così. Poi in realtà ora non lo penso per niente.Un abbraccio grande!

      Elimina