Pagine

14/01/14

Sono IO "la" Forrest Gump svedese...

Prima di partire dalla Svezia per l'Italia siamo andati a vedere un film;
Esilarante e pieno di positività anche nel nero più nero.
Si vi capita quando esce qua in Italia; vedetelo!!!

Il Centenario ovviamente non corre come Forrest...ma io si.

Io che ho sempre "odiato" correre.
Camminare è sempre stato più nella mia corda.

Poi mi sono ammalata.
Durante la chemio mi dicevano gli oncologi che una camminata rapida di mezz'ora due volta alla settimana funziona come la chemio...
Non ho capito perché allora dovevo subire il veleno nelle vene...ma ho obbedito.
Anche con le passeggiate.
A volte con un'amica.
Poi da sola.
Per tenermi lontano da altri attacchi...

Dopo l'estate scorso ho pensato tanto ai movimenti...come ci fanno bene...come lo Yoga mi fa bene.
Ma che mi mancava qualcosa per il fiato.
Il cuore reclamava un po di più.

Ho chiesto una collega di mio marito che ha iniziato a correre l'anno scorso.
Il primo giro abbiamo fatto insieme.
Poi ho continuato da sola.

Mi alzo presto la mattina...metto la sveglia, a dire il vero, se no rimango al calduccio...
Non faccio giro stratosferici.
E' sempre il solito giro di mezz'ora.
Ma mi piace.
Con la musica nelle orecchie.
Prima che si alzano i bambini...

E domani vado invece con una cara amica.
Smolliamo i bambini a scuola e partiamo per il parco...

Poi chi ci ferma più?!?



Nessun commento:

Posta un commento