Pagine

08/06/13

ODIARE

E' così facile girare la nostra frustrazione sugli altri; immigrati, i figli degli altri, i cani...

Se uno ci penso qualche merda che troviamo intorno a noi può facilmente diventare una montagna di puro odio.

Per me il traffico di Roma è l'unica cosa veramente da uccidere con una bella bomba atomica...

Ma che dico?

E poi?

La bomba atomica uccide anche i miei figli. La natura. Il centro yoga. La bella babysitter. I bei nipoti. Amici del cuore...Mio marito...Me...

Capperi! Non lo voglio. 

Voglio ballare con tutti a stramaledetta Villa Chigi anche pestando le cacche.

Voglio cascare in un turbine di follia a Viale Libia perché ho preso una buca della strada che non vedevo. Senza arrabbiarmi.

Voglio che i miei figli si mescolino con i cani in un gioco unico e molto Rock.

Vivere!

Senza odiare.

Non mi serve.

Lo possono fare gli altri.






Nessun commento:

Posta un commento