Pagine

09/03/13

Lunga vita al merlo!

Se io fossi una che decide darei tutta la voce al merlo che canta fuori la mia finestra.
Canta meravigliosamente. Canta per ciò che serve a noi tutti; Amore. 
Vive per la vita. Mangia per vivere.
Il merlo non chiede uno stipendio esagerato perché deve mantenere delle ville in posti favolosi. 
Può vivere lo stesso in posti meravigliosi. E pure sta in città...
Il merlo non fa in modo che i giornalisti scrivono cretinate sul suo modo di vivere mentre trama per avere sempre di più.
E' contento di avere ciò che ha.
 E per questo che sono convinta che bisogna ascoltare più il merlo che tutto il resto.
Pensa, canta pure quando piove.
Non mi darà da mangiare. Non mi farà avere una scuola migliore a miei bambini.
Ma canta che la mia giornata diventa allegra.




Nessun commento:

Posta un commento