Pagine

21/10/10

Segreti



Mi ha fatto giurare  di non dire una parola ne al fratello ne alle mamme dei suoi compagni (sa come funziono Io!?!). Solamente a papà potevo rivelare il segreto del cuore di mio figlio maggiore.

No l'ho fatto e non lo farò.

Dico solo che sono onorata e molto molto molto felice che ha voluto raccontarlo a me e permettermi di dirlo al papà, mio marito e miglior amico...ha capito tutto questo piccolo uomo di quasi nove anni.

Non racconterò che cosa mi ha detto ma sono così contenta che devo accennare il fatto solamente perché mi ha reso felice.

Spero che continuerà a raccontarmi i suoi pensieri più intimi...so che forse non sarà sempre così...posso solo sperare.

Oggi però sono felice.

Passo sopra anche al capriccio che ha fatto ieri invece di entrare alla scuola svedese.

Il mio piccolo grande amore che si trova bene sugli alberi.



1 commento:

  1. io credo che veramente i figli siano lo specchio di ciò che i genitori insegnano loro e dimostrano loro......

    perciò devi proprio essere orgogliosa, di questo figlio :)))
    bacio.
    Bibi

    RispondiElimina