Pagine

04/02/10

Nella mia testa oggi

Che cosa ce veramente nella mia testa???...ciò è non in una testa di una svedese qualsiasi ma La Mia di testa..."Il vuoto" direbbe qualcuno o "cip e ciop" qualcun altro; i due neuroni che sostengono i maschi che le femmine hanno nel cervello e basta! Ignorano che sono loro che hanno due neuroni e basta! Uno per il telecomando e l'altro per...ma sì lo sapete che cosa è; tette grosse e sederi piccoli (ora aumenterà il numero dei lettori!!!) e ben evidenziati...ciò vuol dire se vanno in giro nude è meglio.
Ma torniamo alla mia di testa. Per il momento ce lo Yoga, come NON far ammalare i bambini di continuo, come evitare che mio suocero si presenta a casa mia oggi ( è da solo con la moglie oggi e sta in fibrillazione...ho già ricevuto una telefonata), cosa fare per cena; immaginandomi quello che potrebbe aver mangiato mio marito a mensa e per la quale i miei bambini non sviluppano una allergia appena la vedono sul piatto, la speranza che pochi bambini oltre al mio stanno male oggi e perciò non dobbiamo fare la solita fila di almeno due ore dalla pediatra e ovviamente penso a mio padre...era il suo compleanno ieri. L'ho chiamato ieri, ma un po di tristezza rimane sempre dopo. La tristezza per non poter essere li a festeggiarlo. La tristezza che mi viene specialmente sapendo che a lui le feste piacciono tanto.

Tutto questo si mescola con la solita; dovrei fare meglio quello che sto facendo...tutto quello che faccio andrebbe sempre fatto meglio secondo la mia ideologia. Cercare di accontentarmi di più??? Forse...o forse che vado comunque abbastanza bene così come faccio...

Nessun commento:

Posta un commento