Pagine

31/01/10

Domenica

Da sola a casa...non è una cosa che mi serve...mi sembra che sto sempre da sola a casa...forse anche troppo...
Ma il marito aveva promesso di portare il figlio grande a vedere "Avatar". Io e il marito l'abbiamo visto domenica scorsa...non male...avevo dei dubbi dato che parlano troppo di questo film...ma mi è piacuto.

Io dovevo inventarmi qualcosa da fare con il figlio piccolo visto che lui è assolutamente troppo piccolo per vederlo. Ma questo mi impediva ad andare a sentire il mio maestro yoga parlare di "Karma e Bakti Yoga" stasera...
Il nonno è stata la soluzione! Stra-felice mio piccolo è andato via mano nella mano col nonno prima di pranzo. Lui da solo con i nonni!!! La giornata era salva.
Avevo visto il suo faccino corrugarsi quando il grande parlava del film...e che lui era "troppo piccolo"...la solita polpetta che si da a chi è il più piccolo della casa...

Chi sa cosa ha chiesto di fare ai nonni poi? O forse basta solo averli tutto da solo?

Nessun commento:

Posta un commento