Pagine

15/12/09

Yoga nella mia mente

Il mio maestro Yoga si è inchinato per me! Anche se so bene che ho fatto grandissimi progressi in questi, quasi, quattro anni è come se avessi preso una medaglia. La medaglia che non ho mai preso prima. La medaglia che prendevano gli altri quelli sciolti, veloci e bravi. Non quelli goffi come me che venivano sempre scelti per ultimi nelle squadre, della ginnastica a scuola.
Io sto acquistando una consapevolezza del mio corpo che non ho mai avuto. Comincia per fino a piacermi questo corpo un po storto e mal proporzionato.
Il pensiero che se solo avessi incontrato lo yoga da piccola...sarei stata una persona più forte...una che non rinuncia prima di provare...non lo so e non lo saprò mai.
Ma la cosa bella è che sto imparando lo stesso... a quarant'anni passati...non è mai troppo tardi!
Io So Fare!

Nessun commento:

Posta un commento