Pagine

12/12/09

Natale

E' cominciata la grande corsa prima di natale. La paura di non farcela a comprare tutto, fare tutto prima del 24 sta sopra di noi.
Non ho ne voglia ne ispirazione. Cosa compro a gente che ha tutto o se gli manca qualcosa se lo va subito a comprare? Cose buffe? Cose per rilassarsi in mezzo al caos?
Non mi sono mai sentita così...il natale mi è sempre piaciuto...
Forse che mi scordo come era l'anno scorso. Magari mi sentivo uguale.

Giro come un robot tra tanti altri robot in mezzo a scaldapiedi, togli borse sotto gli occhi e panciere...forse offendo la gente...forse dico a qualcuno, che si sente fresco come una rosa, che ha gli airbag sotto gli occhi. O pure, ciccione a qualcuno che si è appena torturato con una dieta a base di alghe senza sale.

Ci devo pensare...intanto scrivo le cartoline natalizie che dovrei mandare ora se voglio che arrivino prima di pasqua.

Nessun commento:

Posta un commento